Sarà l’ex “naufrago” Jonathan Kashanian, ad affiancare Anna Falchi, nella conduzione della Finale Nazionale “Una Ragazza per il Cinema” XXX Edizione, in programma il 9 settembre prossimo, in Sicilia, nello splendido scenario del Teatro Antico di Taormina.

Jonathan, ben conosciuto dal pubblico a casa per le varie partecipazioni nel mondo dei reality, come la prima edizione del Grande Fratello nella versione tradizionale e l’Isola dei Famosi, ha raccontato dello speciale rapporto che ha instaurato con Bianca Atzei, l’altra Super Ospite della Finale a Taormina.

Jonathan, ha rivelato, inoltre, di aver instaurato un grande rapporto di complicità con la cantante sarda, addirittura dichiarando di volerla accanto: “Bianca mi regala un brio che non provavo da tanto tempo.”

Pertanto, sarà bello e accattivante, vederli insieme, sul palco del Teatro Antico di Taormina.

Alla lista degli illustri ospiti che, i Patron del Concorso, Antonio Lo Presti e Daniela Eramo, sono riusciti ad aggiudicarsi e che impreziosiranno la finale, si aggiungono i già confermati: Rossella Izzo, Fioretta Mari e Garrison.

Adesso non ci resta che attendere di assistere a questa parata di stelle, nello scenario più Bello al Mondo, il Teatro Antico di Taormina, per “Una Ragazza per il Cinema”.

Lucio Di Mauro