Sarà l’ex “naufrago” Jonathan Kashanian, ad affiancare Anna Falchi, nella conduzione della Finale Nazionale “Una Ragazza per il Cinema” XXX Edizione, in programma il 9 settembre prossimo, in Sicilia, nello splendido scenario del Teatro Antico di Taormina.

Jonathan, ben conosciuto dal pubblico a casa per le varie partecipazioni nel mondo dei reality, come la prima edizione del Grande Fratello nella versione tradizionale e l’Isola dei Famosi, ha raccontato dello speciale rapporto che ha instaurato con Bianca Atzei, l’altra Super Ospite della Finale a Taormina.

Jonathan, ha rivelato, inoltre, di aver instaurato un grande rapporto di complicità con la cantante sarda, addirittura dichiarando di volerla accanto: “Bianca mi regala un brio che non provavo da tanto tempo.”

Pertanto, sarà bello e accattivante, vederli insieme, sul palco del Teatro Antico di Taormina.

Alla lista degli illustri ospiti che, i Patron del Concorso, Antonio Lo Presti e Daniela Eramo, sono riusciti ad aggiudicarsi e che impreziosiranno la finale, si aggiungono i già confermati: Rossella Izzo, Fioretta Mari e Garrison.

Adesso non ci resta che attendere di assistere a questa parata di stelle, nello scenario più Bello al Mondo, il Teatro Antico di Taormina, per “Una Ragazza per il Cinema”.

Lucio Di Mauro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *