
Iniziato il conteggio alla rovescia per la Finale Nazionale dell’esclusivo Premio Nazionale di Bellezza e Talento, “Una Ragazza per il Cinema”, giunto alla 32esima Edizione, organizzato da Antonio Lo Presti e Daniela Eramo, in programma, domenica 6 settembre prossimo, in Sicilia, nello splendido scenario del Resort Capo dei Greci Sant’Alessio Siculo – Taormina.
Si è svolto sempre nell’Anfiteatro Capo dei Greci, la Serata Talento, dove le ragazze si sono espresse ognuno in un settore diverso.
Ecco le elette: Fascia Fotogenia, Alice Carbonaro, 19 anni, Sicilia; Fascia Capo dei Greci, Laura Sicca 18 anni Toscana; Fascia Spettacolo Jennifer Luzi 17 anni, Marche; Fascia In Gambe Jenni Natalini 19 anni Umbria; Fascia PVK Aurora Temperoni 16 anni Toscana; Fascia Simpatia Matilde Meschi 16 anni Toscana; Fascia Talento Manola Federico 21 anni Calabria; Fascia Sorriso Giorgia Leotta 16 anni Sicilia.
Da 32 anni, nel panorama nazionale, il concorso “Una Ragazza per il Cinema”, dà accesso, al mondo dello spettacolo e del cinema, perché è l’unico concorso che mette in risalto non solo la bellezza ma anche il talento. Adesso non ci resta che attendere di assistere a questa parata di stelle, nello scenario più Bello al Mondo, Taormina, per “Una Ragazza per il Cinema”.
Ufficio Stampa Nazionale
Lucio Di Mauro
338 3635252
luciodimauro.press@gmail.com (Ordine Giornalisti Sicilia 98118)