Beatrice Savignani è la Nuova Regina del Cinema 2023: Un’Eccitante Finale a Taormina!

The sensual and emotional dance of beautiful ballerina with veil. Photography technique with strobe

🌟👑 Ecco a voi la nuova regina del Cinema 2023: Beatrice Savignani, una talentuosa giovane umbra di soli 19 anni!

Nel suggestivo Teatro Antico di Taormina, si è svolto uno spettacolo straordinario, curato e coreografato da Garrison Rochelle, che ha collaborato intensamente per cinque giorni con le 81 finaliste della 35° edizione di questo incredibile concorso di bellezza e talento.

Anche quest’anno la serata è stata condotta con grande maestria da Beppe Convertini e Adriana Volpe, garantendo un evento indimenticabile come ogni anno. 🎤👏

I Patron Antonio Lo Presti e Daniela Eramo insieme a tutto lo staff riescono a sorprendere il pubblico, regalando uno spettacolo mozzafiato, che coniuga la bellezza con il talento, non poteva avere una madrina diversa da una vera icona della bellezza italiana e del cinema nazionale: Ornella Muti. È stata una delle giurie insieme ad altre celebrità del jet set italiano, tra cui l’art director della Maison Gil Cagné, Pablo, Garrison Rochelle, il regista Giulio Manfredonia e l’attrice Maria Rosaria Russo.

Tra gli ospiti della serata spiccavano i cantanti LDA e Karima. Quest’ultima ha regalato una straordinaria esibizione, accompagnata da una coreografia curata da Garrison Rochelle, coinvolgendo tutte le 81 partecipanti in un omaggio alla leggendaria Tina Turner. Paolo Mingoni ha invece divertito il pubblico in platea con la sua comicità irresistibile.